giovedì 22 maggio 2014

Coerenza Carrà, ovvero...ad un certo punto ti devi arrendere.

raffaella-carra
Ecco quello che pensavo la settimana scorsa, "...ad un certo punto ti devi arrendere!".  Poi però non volevo peccare di presunzione, dopotutto non posso pensare che un'icona italiana di tale spessore, immobile nei tempi, fedele a se stessa, poteva continuare imperterrita nello sbaglio, invece mi sbagliavo, continua soavemente sul filone trash-fatisch-bella di zia.
Per fortuna le prime puntate erano registrate, così per 4 serate siamo rimasti abbastanza tranquilli, seduta sul suo trono con coprispalle in pelle e guantino mimetizzante, pensavo che il più lo avesse dato, ma no.
Ecco che arriva la volta dopo con stivalone di pelle altezza inguinale, con pantalone aderentissimo vedi leggins superpushappante (sia sempre lodato l'inventore), felpette con cappuccio sbrilluccicose, e infine, ad oggi almeno, una maglia in lattice e scritte flash, ingentilita, forse pensava, da una collana in plastica arancione iper-appariscente, insomma non so se si è capito ma rimpiango i suoi bei vestiti lunghi da prima serata, ovviamente inadatti alla serata, ma quello che indossa ora è inadatto a lei, quindi si, purtroppo ti devi arrendere!
Ma forse sta attraversando un periodo un pò buio e faticoso della sua vita, perchè lo stesso giudizio usato per la scelta del look lo usa per i suoi poveri concorrenti. Così la sentiamo asserire convinta che in italia manca una cantante capace di ballare e fare show come Kylie Minogue e la trova in Luna Palumbo, quindi parte convinta nel percorso che la porterà al successo, salvo poi trombarla alla prima occasione, stesso copione per Federica, ribadisce che in Italia manca, e per fortuna abbiamo la Raffa che l'ha trovata, solo che 15 minuti dopo non serve più, o forse è meglio lasciare il buco, per ora.
Conclusione finale? Per fortuna resiste il suo caschetto biondo unica certezza, e la Nutella in dispensa, altra certezza per colmare il vuoto che mi lascia dentro tutta questa INCOERENTE REALTA'.

Nessun commento:

Posta un commento