venerdì 30 gennaio 2015

Crochet man style... siamo Uomini o Cicciobello??


Pensate davvero di aver visto tutto nel mondo moda? Io stessa a volte mi chiedo cosa si potrebbe inventare di nuovo, dopo aver passato un ventennio intenso tra pantaloni che si abbassano e alzano, rotolini che vanno e tornano, spalline che già rifanno capolino, come altro potremmo vestirci per essere sempre nuovi e moderni? Poi diciamoci la verità, per anni la moda la faceva la donna, perchè un uomo bene o male poteva indossare o no giacca e cravatta, jeans o tshirt ma tanto in la non si poteva andare, purtroppo negli ultimi mesi ci stiamo ricredendo, anche sull'uomo qualcosa si può fare, anche se il risultato scarseggia, ma veniamo al dunque... non bastava Rick Owens e il suo non troppo sottile gusto per rendere beceri gli uomini, consiglio di andarvi a reperire le immagini sfilata, ora ci si mette anche questo sito on line, dove vende abiti fatti a uncinetto ma non per bambini, ma per uomini adulti e spero non consensienti.
E via un tripudio di quadretti variopinti in stile presina per pentole appese in cucina dalla nonna, trovate giacche, camiciole pantaloni e così per non esagerare anche shorts.
L'effetto è raccapricciante addosso a modelli statuari, ora immaginate un comune mortale sprovvisto di tartaruga e gluteo ben sodo, e vi ritrovate con un maxi Cicciobello.



Ho un'unica arma per combattere questa guerra, diffondere il verbo ma non il sito che vende questo scempio, ho infine un'ultima speranza per dare spiegazione a questa stilosa idea, un gruppo di nonne annoiate con tanto filo a disposizione che vogliono fare felici i nipotoni, ma so già che è un sogno utopico...aimè!





Nessun commento:

Posta un commento