venerdì 29 agosto 2014

Festival di Venezia 2014...è nato prima il Red Carpet o Profondo Rosso?



Indecisa se iniziare con il fashion o con il trash ho puntato su "L'Italia è in recessione ravaniamo negli atelier"
Come altro possiamo commentare una Santanchè in puro stile romana de Roma ma con Rayban coatto, o lo stile della più amata della striscia pomeridiana nostra signora Barbara D'Urso con tanto di corsetto e gonna a sirena, finendo poi con una Paola Ferrari che non sa arrendersi  all'evidenza che l'oblo nel vestito si indossa solo se sei statuaria e non imbalsamata...purtroppo loro non sono state un vanto modaiolo da copiare, facendo rimpiangere un bel po vecchi sfarzi, ma andiamo oltre.


Divina lei, come quasi sempre, in questo abito blu cobalto senza altro accessorio a metterla in risalto che il colore della sua pelle. Una Luisa Ranieri divina.


Qui è un No per entrambi, signore siete su un red carpet in una città da sogno non ci si veste come ad una festa di compleanno. Migliorare si deve.


Audace il pizzo e il colore, ma abito bellissimo che risalta le forme di Emanuela Postacchini.


Isabella Ferrari perchè ti sei arresa? Perchè hai permesso di farti imbruttire in un abito a sacco perfetto per una serata informale in spiaggia ma non su te, quasi divina signora della femminilità?

Ecco Bianca Balti, non posso dire in tutto il suo splendore, un'abito che nasconde si la gravidanza, ma poi perchè nasconderla per poi sembrare semplicemente in sovrappeso? Perplessa.

Quasi perfetta Emma Stone, uso il quasi perchè anche se il vestito è perfetto per il suo fisico, il colore per il suo incarnato, lo sfarzo adatto all'evento, io una sistematina al capello l'avrei data.

Bella nella sua elegante semplicità Nadine Labaki, un abito che mette in risalto femminilità e rigore.

Giulia Electra in un abito meraviglioso per colore e forme, ma come può esserle venuto in mente di indossare una scarpa scamosciata con tacco grosso e 5cm di plateu, peccato perchè ha rovinato tutto!


Bleona Quereti invece è stata colta di sorpresa mentre andava alla sua sessione giornaliera di yoga, almeno ha infilato il tacco e il capello era in ordine, licenzierei la segretaria che ha fatto confusione con gli appuntamenti, voi non trovate?



Infine loro, le Signore della Moda, forse è giunta l'ora di andare a passare le giornate al bingo o una bella partita a burraco con le amiche, perchè se da tutte si può accettare un errore, da voi no, e gli abiti scelti sono veramente brutti, inadatti a voi, questo è il vero dilemma, se sbagliate Voi divine, il fashion è anche lui sul viale del tramonto? Non posso accettarlo!

Nessun commento:

Posta un commento