Peccato però non aver potuto vedere il suo abito, coperto da un velo e da uno scialle di raso e ricami davvero vistoso e ingombrante, non ha perso tempo neanche per l'acconciatura, due mollettine e via, lui perfetto e inamidato che altro aggiungere?...che per fortuna abbiamo Belen.
Dai ammettiamolo tutte noi abbiamo un'amica che a tutti gli eventi importanti si rende sempre spettacolare non centrando in modo corretto il tema, arrivando vestita o svestita in modo inappropriato, creando sempre un po di concitazione e fermento, quelle che se ne fregano del protocollo e che ridono dei consigli di Enzo Miccio, e poi insomma ci vuole sempre un po di brio ad un matrimonio altrimenti diventa una lagna, se invece inviti Belen e consorte vai sul sicuro, le copertine per 24ore parleranno del tuo matrimonio anche se in secondo piano. Ma che avrà mai fatto di male Belen? Nulla di che, se non scegliere un abito non proprio adatto ad una cerimonia in chiesa, anche se bellissimo, e le stava anche a pennello, miseriaccia!!
Il Consorte ha seguito a ruota in un look un po truzzetto, è sempre bello mettere qualcosa di nostro e fuori dagli schemi nel nostro look, ma qualcosa e non il tutto l'insieme, però hanno centrato il bersaglio, sono su tutti i giornali, su ogni pagina internet che aprite, su ogni schermo televisivo, se non è buon marketing questo!
Però ho visto anche altri ospiti con abiti pieni di trasparenze e nuditè, allora mi sorge un dubbio amletico, che non fosse un Dress Code richiesto in modo specifico nel biglietto di invito? Perchè anche l'abito di Arianna Alessi non era proprio consono all'etichetta, per trasparenze e colore, ad un matrimonio non ci si veste mai di nero, e invece...
Molto molto bella invece Maddalena Corvaglia, che per l'evento è riuscita ad andare anche dal parrucchiere (cosa non riuscita alle sopra citate), con un abito verde petrolio che la fasciava esaltando le forme ma la copriva con gusto e classe.
Bè le nozze si sa danno sempre da parlare e criticare, ma la festa perfetta non esiste, esistono abiti perfetti per ogni occasione, ma poi nella pratica c'è chi non riesce ad applicarsi, e chi in modo furbo se ne frega...quindi evviva le feste, EVVIVA L'AMORE!!
Nessun commento:
Posta un commento