Guardo la Moda delle grandi firme, poi vado nei negozi di più brand famosi (Zara, H&M, Pinky, Terranova etc.etc) e poi mi chiedo, ma quando acquistate come vi viene in mente poi conciarvi così? Perchè le cose proposte in passerella non sono poi tanto diverse dalle cose che si vedono in negozio, certo diverse stoffe, o modelli non proprio identici, ma voi fate proprio tutto il contrario, o almeno di testa vostra ma con esiti disastrosi. Ad esempio, questa è una concorrente di X Factor, quindi immaginiamo una ragazza comune, che viene scelta per un provino, che andrà in onda in prima serata e il "rischio" c'è lo sanno pure, che sicuramente ci perderà il sonno per l'emozione, che si gioca la carta della vita e...si presenta con un pullover senza forme gonnellina stretch con aggravante di un collant nero trasparente e scarpa da ginnastica, ma le cose che propone la moda, come ho messo nella foto a fianco non è un po diversa?
Pensa se diventasse famosa, questa è un'immagine che mai più potrà eliminare di se.
Altra versione "alternativa", lei vuole uscire dagli schemi, sono molto di moda le gonne lunghe ma, siete proprio certe che esaltino e vi facciano sembrare ben vestita con un look personale, o solo un po raffazzonate in stile "vado a cogliere pomodori"? Lo so sembro cattiva, però davvero non capisco perchè così tanta femminilità venga traviata dal cattivo gusto dilagante, alla fine basta poi copiare le passerelle, non dico in toto, ma nei particolari perchè sono quelli che fanno la differenza.
Poi arriva lei, perfetta, mi sono detta " Oh ecco una che ha uno stile giusto per i tempi, personale ma alla moda..tu sei la mia eroina!" neanche finisco di formulare il pensiero che, si trasforma davvero in wonder woman...MA NOOOOOOOOO...MA DAIIIIIIIII!
Lo dico sempre MAI UNA GIOIA...ci chiediamo un po tutti MA PERCHEEEE... giustamente l'Italia non è pronta!
Lo dico sempre MAI UNA GIOIA...ci chiediamo un po tutti MA PERCHEEEE... giustamente l'Italia non è pronta!
Nessun commento:
Posta un commento