Prima regola per indossare uno short è avere belle gambe, se d'estate complice il caldo è tutto un po permesso, mi spiace ma d'inverno no, perchè è un capo moda che di certo non scalda, e si indossa se si vuole mettere in evidenza una parte del corpo, una gamba completamente scoperta deve essere una bella gamba, e non è una questione di peso anzi, può essere un punto di forza, ad esempio se hai un po di pancetta, o un giro vita abbondante ma due bellissime gambe, indossa shorts con camice e maglie morbide e tutta l'attenzione si sposterà proprio su di esse.
Se lo indossate di giorno, essendo già da solo un capo particolarmente strong usate sempre scarpe basse come evitando tassativamente ballerine.
La sera perfetti con un bel tacco alto, per il tacco la regola è sempre la stessa, evitare modelli che strozzano la caviglia se la stessa non è propriamente sottile.
Attenzione massima alla calza che associate al vostro short, mai in nessuna occasione indossare calze velatissime color carne (banditele dal vostro armadio), non amo particolarmente e trovo tristi anche la calza velata nera, a meno che non sia una calza spiritosa magari con cucitura dietro colorata. Quando acquistate le calze chiedete sempre un modello tutto nudo e a vita bassa, in modo che non escano cuciture dal vostro pantaloncino.
Perfette sempre calze coprenti, anche di cotone bello grosso e lavorate andando incontro al freddo, importante è che la calza coprente in lycra sia sempre opaca, altra richiesta da fare sempre quando comprate le vostre calze.
![]() |
Katie Holmes un esempio da non seguire. |
![]() |
Esempio da copiare la doppia calza nella figura centrale. |
![]() |
Bocciate le prime due, promosse e da copiare le altre. |
Nessun commento:
Posta un commento