venerdì 31 ottobre 2014

Halloween look...ispirazioni.


Halloween day, molto più del carnevale questa notte è tra le più attese da tutte le ragazze che amano travestirsi, quest'anno capita di venerdì, sera perfetta per party dedicati a questa "festa", avete già le idee chiare? Ricordate che il tema è mostri, streghe e affini, evitate di mascherarvi da pornostar, però si può essere comunque sexy e in tema, vediamo come con qualche idea dell'ultimo momento.


Ecco qui una zombie cheerleader  , come fare? facile recuperare una canotta ginnica da abbinare a gonnelina o alternativa a short sportivo, sporcare e strappare un po, aggiungere ketch up, un paio di pon pon, un trucco truce con gola sgozzata e direi che siamo perfette.

 Una principessa Zucca è abbastanza originale, qui l'abito è già pronto, ma possiamo sempre tentare di copiarlo con l'aiuto di una nonna abile con il cucito, prendendo stoffa arancione per formare anche una semplice gonna ampia che però faremmo partire dal sottoseno, possiamo stringere la vita con una cinta in tinta (da sembrare il bustino) e finire con un top verde. Cercheremo poi nei vari negozietti a 99 cent. qualche accessorio appropriato, la trovo un ottimo spunto da reinventare.


 A questa non avete pensato vero? Una ninja ad halloween secondo me ci sta, basta un leggins, una canotta con cappuccio o senza, nastro rosso e sciarpetta, si possono usare diversi colori se siete un gruppo, e io mi armerei anche per incutere un po di PAURAAAA.


A questa ci si può ispirare per più versioni, con un camice bianco strappato diverrete zombie infermiere, o zombie cameriere, o una zombie cuoca...insomma via libera alla fantasia, e ricordate che sono gli accessori che creano lo stile giusto.
Allora dai se siete state invitate all'ultimo minuto a qualche festa niente panico, correte a comprare il ketchup e ombretti neri e rossi e cominciate la vostra trasformazione.






Nessun commento:

Posta un commento