sabato 3 gennaio 2015
Saldi, istruzioni per un armadio perfetto!
Oggi iniziano i saldi, dopo le feste natalizie se siamo state buone abbiamo ricevuto in dono dei soldini in più da poter spendere con leggerezza, ma perchè sbagliare acquisti? Vediamo cosa manca nel nostro armadio e andiamo a caccia del pezzo mancante.
Stagione invernale quindi una cosa che non deve assolutamente mancare è il cappotto, un cappottino si deve avere, anche se siete donne sportive e amate piumini e giacconi tecnici, vi sarete certamente ritrovate in occasioni dove si doveva essere un po più festaiole, e non si può indossare un giubbotto su abitini, Lo indosserete spesso quando vorrete essere carine, con un jeans e una scarpa bassa per un giro in città con annesso aperitivo, o la sera quando si va direttamente in un locale, o se siete all'improvviso invitate a un ricevimento stile battesimi e affini, insomma approfittate dei saldi per mettervi un capo che credete di usare poco e a breve troverete indispensabile.
Una giacca, nell'armadio ci DEVE essere una giacca, meglio nera, se unica, anche colorate se già ne possedete una, perchè la giacca la metti sempre, quando non hai niente da mettere hai sempre la tua giacca, che con un semplice jeans e tacco ti rendono perfetta oramai ovunque.
Un abito nero altezza ginocchio, non so quante volte mi ha salvato la vita, inviti improvvisi da ragazzi che mai avresti sperato, pranzi da parenti, cerimonie, aperitivi, etc...Io opterei per una versione smanicata, più duttile, si può usare almeno 10 mesi l'anno, trasformarlo aggiungendo accessori, insomma un classico che deve esserci sempre.
Una camicia bianca, qui vale lo stesso discorso della giacca, quando non hai nulla da mettere, non sai bene in quale posto ti porteranno, in pizzeria o in un locale più fashion, la camicia bianca sul tuo pantalone preferito sarà sempre perfetta.
Una camicia nera trasparente o in pizzo, capo molto femminile, da abbinare sotto la tua giacca o un morbido golfino, con jeans e anfibi ti rende femmina e casual. con un pantalone maschile e un bel tacco sarete subito sexy.
Una miniborsa da sera, ne trovate tantissime e di tutti i prezzi, ma ragazze non si può proprio andare in un locale la sera con una maxi bag ricordatelo.
Infine ma non per importanza un paio di scarpe con tacco decollete, non troppo alte se non site abili nel camminarci, ma di buona fattura, non passano di moda e le userete spesso, il tacco salva sempre.
Bene spero di avervi dato qualche suggerimento al quale non avete mai pensato, o sottovalutato...io ora mi lancio nello shopping!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento