giovedì 12 febbraio 2015

Sanremo e gli outfit...donne da palcoscenico.


Siamo onesti, le canzoni a noi piace ascoltarle in radio, Sanremo si guarda per vedere come si vestono e fare gossip. Ecco i miei pareri sulle donne all'Ariston.


Da Annalisa mi aspettavo di più, ragazza sofisticata e sempre perfetta nei particolari, il completo pantalone troppo banale, avrei impreziosito con un'acconciatura importante, ma forse il parrucchiere ha dato buca, chi ha fatto quella piega va arrestato per sabotaggio.


Malika sceglie di coprirsi in un abito morbido, troppo morbido e informe, bello il colore ma la faceva sembrare di due taglie in più, la scollatura e il giro manica le dava un aria giunonica, il reggiseno le marcava sotto e si vedeva, bocciata,


Lara Fabian ha avuto paura di osare, il nero è sempre bello ma non aveva proprio senso la camicia in pelle abbinata alla gonnellona nera. Non era ne da sera ne da giorno, banale e quasi sciatta. Bocciata.

Chiara in abito super fashion firmato Stella McCartey, il giallo le donava moltissimo al suo incarnato, elegante e non banale, furba la scelta delle scarpe a zeppa altissima, dal momento che non si vedevano perchè rischiare un'andatura da dinosauro sul palcoscenico? Unica nota dolente la messa in piega, probabile che il parrucchiere sia scappato con quello di Annalisa.


Irene Grandi si è vestita da Irene, uguale a se stessa nel tempo, senza infamia e senza gloria, non si può dire che non era carina, ma potrebbe essere davvero più bella se osasse un po di piu, con un bel tacco gioiello ad esempio...però ci piace.
Il parrucchiere folle è passato a fare due onde anche a lei...ma prorpio due...mah!


Nina Zilliha osato anche troppo, un abito in pizzo damasco con sfondo rosso, con maniche a pipistrello. L'abito non mi è piaciuto ma lei si, perchè era comunque bella, con un bel tacco e una camminata sicura, importante ma non esageratamente barocca. Speravo in qualcosa di più spettacolare dopo il red carpet e il suo magnifico abito, ma lei indossa tutto molto bene.
Il parrucchiere su lei ha mostrato un pelo di cognizione di causa.



Bianca Atzei con un abito difficile, giochi giometrici su una gonna eterea e in plisset. L'abito in se è bello ma insinuoso, adatto a poche, lei lo ha valorizzato bene...due onduline dal parrucchiere folle e via sul palco!! Ci piace...


Grazia DiMichele è la cantante che mi ha stupito di piu in positivo. Vestirsi sull'Ariston è davvero difficile, rischi di essere troppo o troppo poco, l'abito va saputo portare, Grazia ci è riuscita. Un'abito importante bianco e nero, ma le stava a pennello, furbi i guanti, ho letto in giro che non sono adatti ad una donna della sua età, falso ha coperto il piu possibile le braccia, mossa furba, e quello che rimaneva visibile era ancora guardabile. Promossa...
Sul parrucchiere no comment!!


Anna Tatangelo, se la DiMichele era un'incognita la nostra Tatty nazionale non lo è. Sempre perfetta con il suo fisico statuario, attenta alle mode, con un trucco, suo tallone d'Achille, perfetto. Nulla da aggiungere alla bellezza di questa donna/ragazza senza età, se non che è stata una delle poche a riuscire a trattenere il parrucchiere per il tempo necessario a una buona piega. Soddisfazioni!!



Nessun commento:

Posta un commento