Sei una donna sicura di te e ti piace avere uno stile che ti distingue dalle masse? Ecco per te un'idea che ti renderà unica in qualsiasi spiaggia o piscina ti trovi, il costume anni 50'.
Molte aziende moda mare ha rilanciato questo costume che forse penalizza l'abbronzatura, ma che in spiagge mondane, dove ci si attarda per un happy hour a suon di musica, quando il sole è quasi calato, dona quel tocco originale e femminile che ti rende "vestita" per l'occasione.
Troppo banale il solito costume con un pareo, il costume pin up mette in risalto forme per chi non le ha, e ne contiene le dimensioni per chi si sente troppo curvy.
Tutte noi odiamo magari un po di pancetta, o il fianco un po largo, che con questa "mutanda" viene ben definito e mascherato, chi invece ha poco seno, il modello push up del reggiseno mette in evidenza, quel poco che abbiamo, o al contrario troppo, con una coppa ben delineata lo tiene ben sostenuto e ridimensionato.Molte aziende moda mare ha rilanciato questo costume che forse penalizza l'abbronzatura, ma che in spiagge mondane, dove ci si attarda per un happy hour a suon di musica, quando il sole è quasi calato, dona quel tocco originale e femminile che ti rende "vestita" per l'occasione.
Troppo banale il solito costume con un pareo, il costume pin up mette in risalto forme per chi non le ha, e ne contiene le dimensioni per chi si sente troppo curvy.
Questo look da mare ci lascia anche possibilità di sbizzarrire la fantasia e mantenere la comodità in spiaggia, con capelli legati con fascia o turbante, ci si puo abbinare un bel paio di occhiali modello vamp, e solo dopo le 18 è permesso un rossetto rosso arancio.
Nessun commento:
Posta un commento