mercoledì 9 luglio 2014

Tagli corti...la moda che avete paura di seguire.


In un salone di Parrucchiere;
Cliente.."Come si portano i capelli quest'anno?"
Stylist..."Cortissimi con colori decisi, come ad esempio il platino, oppure ciocche colori past...." (la parola rimane tra i denti perchè interrotta)
Cliente..."Non è vero in televisione li portano lunghi e con i boccoli!"
Ora, io e qualsiasi mio collega a questa puntuale e perentoria risposta viene voglia di abbandonarvi e andare a prendere un gelato, o qualcosa di forte magari un moijto, perchè giorni investiti a corsi vari e manifestazioni vengono buttati via in un istante dalle varie e datate presentatrici di turno dell'etere paesano, francamente non è bello. Io ho imparato a non ascoltarle e a dire la mia, oltre ai corsi vari un parrucchiere attento sa che qualsiasi cosa si mettano in testa, in senso di capello, i nostri vicini British tempo 6-12 mesi arriva qui.
Proprio così le ottuse siamo noi a non voler fare la moda prima di altre, dobbiamo prima vederlo alla cantante, poi all'attrice, poi all'amica del cuore e ci decidiamo quando passa davanti a noi la nostra rivale con style superglamour che la rende gnocca a prenotare il nostro incontro con il parrucchiere.
Il mio consiglio di oggi? Tagliare, i capelli ricrescono, noi ci regaliamo un'immagine nuova, nuovi stimoli e impariamo a giocare con la nostra femminilità.
Molto più brave delle nostre le stars di tutte le eta oltreoceano, non sono una favola?
Adorabile fra tutte Pamela Anderson che ha sacrificato la sua chioma vera o presunta a favore di un look fresco che la ringiovanisce, ma non solo lei...






Ecco una gallery di magnifiche donne da copiare, senza indugio ma solo scegliendo un bravo hair stylst.
La moda corre, voi correte più veloci di lei. (Cit) ;)

1 commento: