venerdì 22 agosto 2014

Anfibi must have, oh my god!


Ciao ragazze, che dire, io so già che chi ancora non le ha comprate le comprerà a breve, ecco io vorrei davvero che chi non lo ha ancora fatto, risparmiasse i soldini a favore di qualcosa di più fashion per il nostro look. Come si può vedere dalla foto parlo di questi orribili simil scarponi degni della scarpiera della signora Addams Lurch, perchè possono stare bene solo se indossate per una festa a tema, altrimenti NO. Perchè sono brutti? Be intanto un anfibio non deve avere tacco, una scarpa simil maschile lo deve essere in tutto, un anfibio con tacco è solo un ibrido difficile da classificare, un po come se una li indossasse solo perchè non sa girare su un tacco vero.
Purtroppo già anni fa sono state come si dice "di moda", e per fortuna questa moda durò poco, speravamo in molti di non vederne più ma purtroppo i negozi ne sono già provvisti, almeno però vi do qualche dritta per limitare i danni. Come si indossano, o più appropriato dire con cosa, perfette con jeans o pantaloni sportivi, oppure con abiti mai lunghi e non stretti, qualcosa di leggero, colorato e informale. Da evitare sempre abiti quando si hanno gambe corte, e un po cicciotte, non c'è nulla di peggio per mortificare le nostre gambe.



I modelli delle foto sono quelli dai quali starei lontana, sappiate inoltre che gli uomini in genere le odiano proprio indossate da noi donnine, come dar loro torto? E un po come se vedessimo i nostri ragazzi in giro con un bel paio di tacco 12, la femminilità è fatta di tante piccole cose, e risultare femminili con indosso un paio di questi ai piedi è assolutamente impossibile...però non tutti gli anfibi li trovo out anzi, ecco qui alcuni modelli deliziosi, assolutamente femminili, e da acquistare subito.

I nastri di raso e velluto sono un'idea da copiare anche su anfibi classici, perchè non provare?
Io comincerei già ora a indossarli con abiti estivi, gamba abbronzata, complice la pioggia.
Imparate a farvi inseguire dalla moda invece che seguirla, è molto più divertente!

Nessun commento:

Posta un commento