sabato 21 febbraio 2015

New Hair Collection SHINE by Davines


Stanche dell'inverno e in attesa della primavera cominciamo a vedere le nuove collezioni moda presentata dal mondo acconciatura. Angelo Seminara by Davines presenta Shine collection, vediamo cosa consiglia questo pluripremiato di fama mondiale hair stylist.
Shine propone acconciature fuori dagli schemi, resa particolare dalla scelta del colore uniti a tagli e pieghe molto minimalista stile anni 90'.
Il colori sono innovativi e futuristici rubando riflessi ai metalli, usando sfumature argento, rosa, viola e blu. Le combinazioni ideate insieme all'Internetional Creative Color Edoardo Paludo non risultano sfacciate e invadenti, al contrario sono state pensate per rendere il look elegante, permette al parrucchiere di enfatizzarlo e valorizzarlo modulandolo in modo diverso su ogni donna,
I tagli hanno forme leggere e versatili, così da consentire diversi stili di piega, in armonia con le fome geometriche scelte. Il punto di forza di questa collezione oltre al colore è la lucentezza, dopo un biennio di texture opache, per ottenere il massimo di luce si torna a messe in pieghe con spazzola e phon. Shine Collection non propone tagli a effetto con rasature o ciuffi sparati come siamo abituati a vedere da qualche anno, ma uno studio e un modo nuovo di pensare al colore mantenendo femminilità e glamour.






Nessun commento:

Posta un commento