Voglia di shopping? Ho fatto un giro in vari negozi del centro, entrata in alcuno dei più famosi brand Berska, e in mezzo a tanti capi, molto diversi dalla tendenza modo da rivista, ho trovato alcuni pezzi che possono essere acquistati con poca spesa e di facile abbinamento a capi che abbiamo già nell'armadio.
Vediamo quali...
I pantaloni a vita alta sono sempre piu presenti nelle vetrine, questo modello è versatile, può essere usato la sera con una canotta o una maglietta corta con un bel tacco, o di giorno con una camicia e una scarpa stringata a uomo.
Camicia scozzese, questa è un po diversa, è un po più lunga del normale permettendo di essere indossata come un miniabito da sola, oppure su un leggins, o perchè no su un jeans slim e una scarpa zeppa colorata, must della prossima estate.
Mi è molto piaciuta questa maglietta all'apparenza molto semplice, amo questi capi che mi permettono di essere molto femminile ma semplice, da abbinare ad un semplice jeans o a un pantalone nero piuttosto che ad una gonna un pò a ruota. Attenzione al reggiseno che deve essere anche lui un capo che si può indossare a vista.
Capo che ha fatto capolino l'inverno scorso che mi ha lasciata perplessa il body, non l'ho mai comprato perchè aveva la mutanda in stile un po vecchiotto, che stampava molto e si faceva intravedere il segno sotto gonna o pantalone. Finalmente ho trovato questi modelli, a vita bassa e con slip slim, trasparenti con giochi di giometrie o fiori, perfetti per una sera importante sotto una giacca classica, o per essere femminili e in contrasto indossato con un giubbotto in pelle biker.
Nessun commento:
Posta un commento